- martedì, 6 Novembre 2018
La bomba di Lele Mora: "Ecco come facevo sesso con Corona"
Provocato dai conduttori de La Zanzara, l'agente dei vip si toglie macigni dalle scarpe.
La bomba di Lele Mora:

(KIKA) - MILANO - Dai nemici mi guardi Iddio che dagli amici mi guardo io: e chi ha bisogno di nemici veri quando gli ex amici raccontano in radio particolari della nostra vita intima? Se lo starà chiedendo Fabrizio Corona dopo l'exploit di Lele Mora a La Zanzara.

LEGGI ANCHE: Corona e Belen, ballo romantico al Maurizio Costanzo Show

Provocato dai due conduttori, David Parenzo e Giuseppe Cruciani, l'ex agente dei vip ha parlato del suo rapporto con l'ex agente fotografico, che in una recente intervista aveva raccontato a Peter Gomez di essere stato il grande amore di Lele Mora "perché sono stato l’unico che non ha mai avuto. Non avevamo un rapporto sessuale".Questa però, secondo Mora, non sarebbe la verità.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona: Lele Mora? Sono stato il suo grande amore

"Ma certo che ci fu del sesso tra noi, figuriamoci - ha ammesso l'ex manager a Radio 24 - Lui non l'ha detto per non fare brutta figura. Si può fare sesso in tanti modi..." . I modi in realtà non sarebbero tantissimi: sempre alla Zanzara, qualche anno fa, Mora aveva confessato di essere ormai impotente e di non amare la penetrazione, né attiva né passiva, facendo un riferimento, ripetuto anche nell'intervento più recente, a "bombolandia", con cui si intendono i rapporti orali.

LEGGI ANCHE: La rivelazione su Corona: "Faceva cose schifose da Lele Mora"

Chissà se Fabrizio Corona replicherà alle ultime dichiarazioni del suo ex amico e, forse, ex amante?

LEGGI ANCHE: Le star e le confessioni hot di cui non sapevate nulla

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie
Loading...