Gossip
Milano - mercoledì, 17 Luglio 2019
La casa de papel 3: gli attori al photocall milanese
Netflix concede la suggestiva proiezione delle prime due puntate a Piazza Affari.
Luka Peros, Miguel Herran, Jaime Lorente, Esther Acebo, Ursula Corbero - Milano - 17-07-2019 - La casa de papel 3: gli attori al photocall milanese

(KIKA) - MILANO - La più sfuggente e ingegnosa banda di criminali del pianeta, capitanata dal geniale Professore, è pronta per appassionare nuovamente gli spettatori del piccolo schermo: la terza stagione de La casa de papel, in Italia con il titolo La casa di carta, debutta su Netflix il 19 luglio.

GUARDA ANCHE: Emmy 2019, Il Trono di Spade fa il record di nomination: 32!

Prima di rilasciare le puntate sulla piattaforma streaming, Netflix ha deciso di organizzare grandi eventi in tutto il mondo e a Milano, oltre al photocall e alla conferenza stampa di rito, ha promosso anche Piazza De Papel, ovvero la proiezione delle prime due puntate della nuova stagione a Piazza Affari.

LE IMMAGINI DEL PHOTOCALL

Più diretta di una telefonata del Professore. Più rumorosa di una risata di Denver. Più sobria dei completi di Nairobi. La chiamata è fissata per le 21:30 in Piazza Affari con la proiezione delle prime due puntate della nuova stagione. E se pensate che il luogo scelto sia casuale… non c’è scelta del Professore che lasci spazio al caso. L’anteprima è aperta a tutti fino a esaurimento posti. Ma proprio a tutti. Anche ad Arturito. Solo che a lui non lo abbiamo detto”.

GUARDA ANCHE: Conduttori paperoni? Ecco quanto guadagnano

Al photocall milanese erano presenti Ursula Corbero, che veste i panni di Tokyo, Esther Acebo, il volto di Mónica Gaztambide alias Stoccolma, Jaime Lorente, ovvero Denver, Miguel Herran, Rio e una delle new entry della serie: Luka Peros, in arte Marsiglia.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip