Televisione
Milano - giovedì, 18 Luglio 2019
La Casa di Carta 3, dopo la Zecca spagnola...la Borsa di Milano!
Una enorme installazione occupa piazza Affari, davanti a palazzo Mezzanotte.
Netflix, Luka Peros, Miguel Herran, Jaime Lorente, Esther Acebo, Ursula Corbero - Milano - 17-07-2019 - La Casa di Carta 3, dopo la Zecca spagnola...la Borsa di Milano!

(KIKA) - MILANO - La banda di rapinatori de La Casa di Carta è arrivata a Milano e per presentare la terza stagione ha scelto piazza Affari, davanti a palazzo Mezzanotte, sede della Borsa meneghina. Non è qui che si stampano i contanti ma l'edificio è la sede della società che gestisce il mercato finanziario italiano ed è stata scelta per la performance di lancio dei nuovi episodi.

Ecco quindi comparire una gigante maschera accanto all'opera di Maurizio Cattelan, L.O.V.E. 

Sarà stato un caso?

GUARDA ANCHE: George Clooney debutta su Netflix: ecco cosa farà | La casa de papel 3: gli attori al photocall milanese

Alcuni membri del cast hanno posato davanti all'installazione ma il bello deve ancora arrivare: 

"Il 18 luglio la banda suonerà l’adunata, rispondete per assistere in anteprima assoluta a La casa di carta: Terza Parte", si legge sull'evento creato da Netflix su Facebook. "Più diretta di una telefonata del Professore. Più rumorosa di una risata di Denver. Più sobria dei completi di Nairobi. La chiamata è fissata per le 21:30 in Piazza Affari con la proiezione delle prime due puntate della nuova stagione. E se pensate che il luogo scelto sia casuale… non c’è scelta del Professore che lasci spazio al caso. L’anteprima è aperta a tutti fino a esaurimento posti. Ma proprio a tutti. Anche ad Arturito. Solo che a lui non lo abbiamo detto".

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione