Gossip
Beverly Hills - lunedì, 10 Giugno 2019
La coda di paglia di Adele: ti lascio e ti compro una villa
La popstar acquista un gioiello da 10 milioni per l’ex marito, ma c’è un retroscena…
La coda di paglia di Adele: ti lascio e ti compro una villa

(KIKA) - BEVERLY HILLS - Negli anni si è ampiamente dibattuto sui contratti prematrimoniali delle celebrity, introiti da capogiro generano postille incredibili alle quali bisogna rendere conto una volta che il matrimonio finisce gambe all’aria. Un metodo che però Adele non aveva preso in considerazione ai tempi del sì con Simon Kolecki e che potrebbe portare la cantante inglese a veder dimezzato il suo patrimonio.

GUARDA ANCHE: Contratti prematrimoniali vip: la scelta di Harry e Meghan

Forse in quest’ottica si può inserire il gesto di manica larghissima della popstar, che ha appena acquistato un immobile da quasi 11 milioni di dollari a Beverly Hills, poco distante dalla residenza nella quale la cantante inglese trascorre i suoi periodi in California.

ENTRATE CON NOI

Una villa composta da cinque camere da letto, sei bagni, un soggiorno con camino, una piscina in giardino e palestra privata che dovrebbe diventare la residenza dell’ormai ex marito Simon Kolecki quindi la seconda casa del piccolo Angelo, il bambino che la coppia ha avuto nell’ottobre del 2012.

GUARDA ANCHE: Adele di nuovo single, i motivi della separazione

Secondo il magazine Us Weekly: “Si tratta del primo salasso cui dovrà far fronte la cantante per non essersi tutelata con un contratto pre-matrimoniale. Assicurerà al suo ex il giusto, ma non tutta la metà di quello che ha guadagnato nel corso della sua carriera”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip