- sabato, 15 Settembre 2018
La commovente dedica di Ariana Grande a Mac Miller
La 25enne cantante dedica dolci parole all'ex partner, ma non risparmia le critiche.
Mac Miller, Ariana Grande - Londra - 04-06-2017 - La commovente dedica di Ariana Grande a Mac Miller

(KIKA) - HOLLYWOOD - A pochi giorni dalla morte per presunta overdose dell’ex fidanzato Mac Miller, Ariana Grande esce allo scoperto, rivolgendo un commovente pensiero all’ex partner sulle colonne del social Instagram.

GUARDA ANCHE: Trovato morto in casa il rapper Mac Miller. Aveva 26 anni

Ti ho adorato fin dal momento in cui ci siamo conosciuti, avevo diciannove anni. E lo farò per sempre. Non riesco a credere che non sei più qui, non riesco a capacitarmene. Ne abbiamo parlato di questa cosa, lo abbiamo fatto tante volte", la carezza virtuale che la cantante rivolge sui social all’ex compagno defunto. “Sono infuriata, sono triste, non so cosa fare, eri il mio più caro amico, lo sei stato a lungo, più di qualunque altra cosa. Sono dispiaciuta di non essere riuscita a liberarti da questo dolore, lo avrei voluto fortemente. Sei stata la più gentile e dolce anima, piena di demoni che non meritava. Spero che tu stia bene adesso”.

GUARDA ANCHE: Ariana Grande e Pete Davidson sono ufficialmente fidanzati

Ariana Grande e Mac Miller sono stati due anni insieme, ma si conoscevano da molto tempo, le derive del rapper però generarono un amaro sfogo nella cantante, oltre a causare la separazione:Non sono una babysitter o una madre e nessuna donna dovrebbe sentirsi obbligata ad esserlo".

Ultimi video
Ultime gallerie