Gossip
Londra - mercoledì, 12 Febbraio 2020
La Corona inglese nella tormenta, arriva un altro divorzio
Il 2020 non è iniziato nel migliore dei modi, un altro caso scuote la Regina Elisabetta.
Autumn Phillips, Regina Elisabetta II - Ascot - 20-06-2013 - La Corona inglese nella tormenta, arriva un altro divorzio

(KIKA) - LONDRA - La Megxit, il caso Epstein, la patente sospesa a Zara Phillips e ora un nuovo divorzio tra i componenti della grande famiglia reale britannica: il 2020 della Regina Elisabetta si sta rivelando un anno parecchio movimentato.

GUARDA ANCHE: Megxit: sarà questa la casa dei duchi di Sussex?

Peter Phillips, ovvero l’unico figlio maschio della Principessa Anna, ha formalizzato con un comunicato ufficiale la separazione dalla moglie Autumn, una donna piuttosto benvoluta dalla monarca inglese, che anche di recente l’aveva voluta al suo fianco durante un uscita pubblica, il Gatcombe Horse Trials tenutosi a Glouchester nel settembre 2019.

Autumn è una donna molto intelligente, una moglie e una madre meravigliosa, ma da tempo diceva agli amici che qualcosa non andava - ha rivelato una fonte del The Sun, aggiungendo anche che Peter Phillips sarebbe - sotto shock a causa della separazione”.

GUARDA ANCHE: Megxit, ecco il comunicato della Regina!

Genitori di Savannah, 9 anni, e Isla, 7 anni, gli ormai ex consorti si erano conosciuti nel 2003 in Canada, durante il Gran Premio di Formula 1 di Montreal dove Autumn ricopriva il ruolo di manager commerciale della Budweiser. Il matrimonio era stato celebrato in grande stile nel 2008.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip