Gossip
Galles - mercoledì, 26 Febbraio 2020
La cronaca dell'orrore di Duffy: "Stuprata, drogata e rapita"
La cantante gallese rivela il motivo che l'ha obbligata ad uscire di scena nel 2015.
Duffy - Hollywood - 26-02-2020 - La cronaca dell'orrore di Duffy:

(KIKA) - GALLES - Un disco molto fortunato nel 2008, Rockferry, il Grammy e poi l’oblio pochi anni dopo: la parabola di Duffy potrebbe sembrare simile a quella di tanti colleghi schizzati ai vertici delle classifiche e idolatratiti sin dal loro debutto, per poi sparire dalla circolazione. Invece la cantante gallese ha una storia molto più controversa alle spalle che l’ha costretta a uscire di scena.

GUARDA ANCHE: Nel 2010 Duffy aveva già pensato di dire addio alla musica

Beh, non sono del tutto sicura del perché ora sia il momento giusto e di cosa renda per me emozionante e liberatorio parlare - l’esordio condiviso su Instagram dalla cantante - non posso spiegarlo. Molti di voi si chiedono cosa mi sia successo, dove sono scomparsa e perché. Un giornalista mi ha contattato, ha trovato un modo per raggiungermi e gli ho detto tutto l’estate scorsa. Era gentile e mi è sembrato così fantastico parlare finalmente. La verità è che, per favore, fidati di me, ora sto bene e sono al sicuro, ma sono stata stuprata, drogata e tenuta prigioniera per alcuni giorni. Ovviamente sono sopravvissuta. La ripresa ha richiesto tempo. Non esiste un modo più leggero per dirlo.

"Posso dirvi che dopo dieci anni e le migliaia e le migliaia di giorni durante i quali avrei voluto sentire di nuovo il sole nel mio cuore, ora il sole splende di nuovo. Vi chiederete perché non ho scelto di usare la mia voce per esprimere il mio dolore? Non volevo mostrare al mondo la tristezza nei miei occhi. Mi sono chiesta, come posso cantare dal cuore se è rotto? Ma lentamente si è ricomposto. Nelle settimane successive pubblicherò una diretta social. Se avete domande, vorrei rispondere, se posso. Ho un amore particolare e un sincero apprezzamento per la gentilezza che avete espresso nel corso degli anni. Siete stati degli amici e vi ringrazio per questo

GUARDA ANCHE: Endlessly, l'ultimo disco pubblicato da Duffy

La chiusura del post condiviso su Instagram è dedicato alla richiesta di privacy nei confronti della sua famiglia: “Per favore, questo è stato un gesto difficile per me, e non voglio intrusioni nella mia famiglia, aiutatemi a farne un’esperienza positiva”.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip