Gossip
Roma - giovedì, 3 Maggio 2018
La diva d'altri tempi: "Stuprata da un calciatore della Lazio"
L'attrice svela sulle colonne di Libero di esser stata violentata da una star del calcio.
Gina Lollobrigida - 01-01-1955 - La diva d'altri tempi:

(KIKA) - ROMA - Gina Lollobrigida ha avuto bisogno di più di sette decenni per liberare gli scheletri dall'armadio e raccontare la sua sconvolgente esperienza.

GUARDA ANCHE: Cate Blanchett: "Harvey Weinstein ha molestato anche me"

La diva, 91 anni a luglio, ha raccontato a Libero di aver subito violenze da un ex calciatore della Lazio quando aveva appena diciotto anni ed era una studentessa della Accademia delle Belle Arti di Roma, precisando anche che di questa stella del calcio era stata innamorata anni prima dell'abuso sessuale.

GUARDA LA GALLERY

La Lollobrigida ha specificato che l'atleta l'aveva invitata a una festa nella sua villa, ma una volta arrivata si trovò da sola con l'ex compagno a bere drink. Da quel momento l'attrice non ricorda più nulla, solo di essersi svegliata nuda sul letto del calciatore e in preda al panico.

GUARDA ANCHE: Brad Pitt produrrà un film sullo scandalo Weinstein

Anni dopo i due si rincontrarono e il calciatore ammise di aver abusato di lei: "Restai sconvolta non solo da quella verità, di cui dentro di me ero sempre stata cosciente, ma dalla cattiveria di quell’uomo, di cui ero anche stata innamorata un tempo. Mi sentivo distrutta e mi sposai in fretta con quello che fu mio marito per superare il trauma, non per amore. Restai frastornata per diversi giorni. Piano piano iniziai a realizzare che quella sera ero stata violentata. Ma era un pensiero che cercavo di ignorare. Volli dimenticare. Per andare avanti. Ero vergine”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip