- sabato, 19 Gennaio 2019
La faida continua, Heather Parisi a valanga su Lorella Cuccarini
La ballerina americana contrattacca sulle accuse di pagare le tasse in paradisi fiscali.
Heather Parisi, Lorella Cuccarini, Pippo Baudo - Roma - 05-12-2016 - La faida continua, Heather Parisi a valanga su Lorella Cuccarini

(KIKA) - La faida social tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi non conosce tregua. Alle accuse della showgirl romana sono sempre seguite le piccate risposte della ballerina americana, dando vita a battibecchi da Far West.

GUARDA ANCHE: Cuccarini-Parisi, non è finita! La replica di Lorella su Twitter

L’ultima bordata della Parisi riguarda le accuse rivolte dalla Cuccarini alla ex collega, rea di pagare le tasse in “un paradiso fiscale”. “Noto con dispiacere che per qualcuno/a, democrazia significa "l’ignoranza mia vale quanto la conoscenza tua” (Isaac Asimov). A costui/costei dico che: “Hong Kong NON è compresa nella lista dei paradisi fiscali redatta e aggiornata dal Ministero Italiano dell'Economia ed è quindi equiparato a qualsiasi altro paese; un cittadino americano è soggetto a tassazione su base della cittadinanza e quindi paga le tasse, oltre che nel paese straniero di residenza, anche negli USA. Un Tweet sulla danza non appartiene solo a chi risiede in Italia. Grazie a Dio, la danza non ha confini. Ah saperlo?! Ora lo sai! H”.

Questa l’accusa che ha scatenato la Parisi: “Noto con piacere che H non si è ancora tolta l'auricolare dai tempi di Nemica Amatissima e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore "Umbi": come mai una persona che da tempo ha lasciato l'Italia - per motivi che io non ricordo ma forse qualcun altro sì - continua a occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah, saperlo..."

GUARDA ANCHE:Heather Parisi: il tweet al vetriolo verso Lorella Cuccarini

C’è da scommettere che la faida non si fermerà qui. Avversarie sulle punte dagli anni '80, le due ballerine non hanno mai perso occasione per stuzzicarsi e probabilmente il registro sarà questo ancora per lungo tempo.

Ultimi video
Ultime gallerie