- martedì, 27 Novembre 2018
La figlia della regina della tv? Una promessa del calcio
È il capitano della Roma Primavera femminile e ha sofferto per l'etichetta da figlia di.
La figlia della regina della tv? Una promessa del calcio

(KIKA) - Nel maggio del 2018 Lorella Cuccarini ha portato a compimento una delle tappe fondamentali di ogni genitore: anche i gemelli Chiara e Giorgio hanno infatti compiuto 18 anni e con Sara, 24 anni, e Giovanni, 22 anni, tutti i suoi figli sono diventati adulti.

GUARDA ANCHE: Raccomandati vip in Italia, Aurora Ramazzotti svela pro e contro

La showgirl, classe 1965, ha messo al mondo i quattro figli col produttore Silvio Capitta, che nell’ambiente televisivo utilizza lo pseudonimo Silvio Testi, e oggi la famiglia è più unita che mai. Chiara Capitta somiglia molto alla madre, ma la sua carriera è indirizzata verso altre mete, a diciott’anni è infatti il capitano della Roma Primavera femminile.

La mia famiglia mi ha sempre appoggiato, dicendo che dovevo fare quello che mi piaceva. Che fosse danza o calcio per loro non è mai stato un problema”, le parole della figlia d’arte al quotidiano Tuttosport. “Mia mamma mi viene a vedere quando può, ma meglio non mi dia consigli, che non è esperta di calcio. Ho provato a fare danza da piccola, ma sono paragonabile a un tronco di legno”.

GUARDA ANCHE: La figlia di Valerio Staffelli? Un monumento alla bellezza

L’etichetta di ‘figlia di’ però è difficile da scrollare di dosso, anche intraprendendo un percorso totalmente diverso da quello dei genitori: “Essere chiamata e riconosciuta solamente come ‘la figlia di’ mi dà fastidio. È come se non esistessi, come se non avessi un nome. Sono orgogliosa di mia madre, le voglio un bene infinito è una persona fantastica, in passato però è capitato di passare per raccomandata e negli anni della adolescenza dove ero ancora fragile non è stato semplice”.

Ultimi video
Ultime gallerie