Gossip
Fairfax - mercoledì, 18 Maggio 2022
La Heard e gli occhi di Depp: il colpo di scena al processo
"Non sono niente per te, e non sarò mai niente per te. Non vedrai mai più i miei occhi"
Amber Heard - 13-05-2022 - La Heard e gli occhi di Depp: il colpo di scena al processo

(KIKA) - FAIRFAX - Continua il processo che vede Johnny Depp e Amber Heard accusarsi reciprocamente di violenza domestica. L'ultimo colpo di scena è quello che riguarda la scelta dell’attore di non guardare mai negli occhi la ex moglie. Non un'ammissione di colpevolezza, quindi, ma la conseguenza di una promessa fatta in passato. Questo lo scambio in aula tra i legali di Depp e l'attrice. 

"Il signor Depp non l'ha guardata una volta per tutto il processo, vero?”, ha chiesto l'avvocato Camille Vasquez, legale dell’attore. “Non che me ne sia accorta, no”, ha risposto l’attrice. “Lei invece l'ha guardato molte volte, vero?”. “Sì, l’ho fatto”, ha confermato la Heard. “Sa perché il signor Depp non la guarda? Non la guarda perché le ha promesso che non avrebbe mai più visto i suoi occhi. Johnny ha mantenuto la promessa”.

LEGGI ANCHE:  Gli abusi della madre e gli insulti di Amber: parla la sorella

Una promessa registrata nel 2016, quando la Heard, dopo aver fatto richiesta di divorzio e aver ottenuto un'ordinanza restrittiva, aveva voluto incontrare Depp in una stanza di hotel a San Francisco. L'attore ha spiegato di averla incontrata perché “sperava che ritrattasse le bugie sul suo conto”. 

Durante il dialogo registrato la Heard chiede un abbraccio per congedarsi dall'attore, che rifiuta con queste parole: "Non sono niente per te, e non sarò mai niente per te. Non vedrai mai più i miei occhi". 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip