Gossip
Londra - giovedì, 10 Ottobre 2019
La Jolie crew cannibalizza il Maleficent: Mistress of Evil tour
A Londra ci sono Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne, mancano solo Pax e Maddox.
Knox Jolie-Pitt, Vivienne Jolie Pitt, Shiloh Jolie Pitt, Zahara Jolie Pitt, Angelina Jolie - Londra - 09-10-2019 - La Jolie crew cannibalizza il Maleficent: Mistress of Evil tour

(KIKA) - LONDRA - È un vero e proprio tour familiare quello che Angelina Jolie ha realizzato nell’autunno del 2019, al fine di promuovere il secondo episodio di Maleficent: Mistress of Evil. Se la presenza della diva a un evento di gala ha di per sé interesse globale, i suoi eredi hanno reso il tour della pellicola Disney ancora più avvincente.

GUARDA ANCHE: Maleficent 2: premiere di famiglia a Hollywood

LA PREMIERE LONDINESE DI MALEFICENT: MISTRESS OF EVIL

La quattordicenne Zahara, la tredicenne Shiloh e i gemelli undicenni Knox e Vivienne hanno di nuovo fiancheggiato la madre durante la tappa londinese, a Roma c’erano solo le prime due, nessuna traccia di Pax, rimasto lontano dai riflettori, mentre Maddox s’è trasferito in Corea del Sud a fine estate per studiare al college.

GUARDA ANCHE: Maleficent: Mistress of Evil, tre sfumature di Jolie

La Jolie ha fatto passerella per i fotografi indossando un abito argentato Ralph & Russo, mentre la co-star Elle Fanning ha scelto un abito Armani abbinato a gioielli Stephen Webster.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cb / Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip