Gossip
Hollywood - venerdì, 28 Giugno 2019
La lezione di Olivia Newton-John dal letto d’ospedale
Le condizioni dell'attrice di Grease non sono buone, ma la forza per reagire c'è ancora.
01-01-1978 - La lezione di Olivia Newton-John dal letto d’ospedale

(KIKA) - HOLLYWOOD - Olivia Newton-John festeggia settant’anni dal lettino di un ospedale, quello che l’ha presa in cura per lenire gli effetti di un tumore alla base della spina dorsale.

GUARDA ANCHE: Grease 40 anni dopo: gli attori ieri e oggi 

Si tratta della della terza volta che l’attrice lotta contro il cancro: nel 2002 le era stato diagnosticato un tumore al seno, nel 2013 invece aveva dovuto fare i conti con un tumore alla spalla.

GUARDA LA GALLERY

L’attrice e cantante statunitense però non sarebbe ancora in punto di morte come sbandierato durante le precedenti settimane da alcuni media.

GUARDA ANCHE: Olivia Newton-John ha il cancro al seno, quante prima di lei 

Il tumore che affligge la Newton-John è metastatico al quarto stadio: “Mi sento bene, non ci crederete. Mi chiamavano tutti, mi chiedevano se stessi morendo. Io rispondevo: "Se fossi morta, l'avreste saputo". Ho dovuto festeggiare i miei 70 anni in ospedale. Avrei voluto fare tante cose per il mio compleanno, ma evidentemente Dio ha avuto per me questi piani. Io ho avuto i miei momenti duri, ma ho un marito meraviglioso che mi aiuta a lottare”, le parole concesse al magazine People dall’indimenticabile interprete di Sandy nel musical Grease.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip