- lunedì, 29 Ottobre 2018
La Marchesa d'Aragona attacca Barbara D'Urso: ecco perche'
Uscita dalla casa del GFVip, la nobildonna si affida ai social per puntualizzare che...
La Marchesa d'Aragona attacca Barbara D'Urso: ecco perche'

(KIKA) - ROMA - Non si placa la diatriba riguardante il (presunto) titolo nobiliare della Marchesa d'Aragona, recentemente eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, che è diventato uno degli argomenti "portanti" di Domenica Live. Non è infatti un mistero che la contessa Patrizia De Blanck, che iri si è addirittura sottoposta alla macchina della verità, abbia dichiarato che il titolo non esista, come le era stato riferito da Marina Ripa di Meana, e anche altri personaggi, come il direttore di Nuovo Signoretti, hanno portato prove delle origini molto plebee della nobildonna.

LEGGI ANCHE: "Macché marchesa, è figlia di un tranviere, vive in un bilocale"

Che però non ci sta e passa al contrattacco dal suo profilo Twitter: "Ho provato fino a poco fa tramite il mio agente Cellerino e personalmente al cellulare di Ivan Roncalli per poter intervenire in diretta, ma senza esito! La replica è un diritto imprescindibile!", ha infatti tuonato anzi... twittatoDaniela Del Secco ieri durante la trasmissione di Canale 5.

LEGGI ANCHE: GF Vip, De Blanck contro la Marchesa: rissa in diretta tv

Dunque la Marchesa, dopo lo scontro avuto nella casa con Patrizia De Blanck, chiede di poter fornire la sua versione dei fatti proprio nell'arena in cui la si è accusata, anche se va detto che Barbara D’Urso già in trasmissione aveva fatto notare che la Del Secco sapesse di non poter intervenire telefonicamente durante la puntata.

LEGGI ANCHE: Daniela Del Secco, la verità sul presunto titolo di Marchesa

Ora che finalmente è uscita sarà la volta buona della resa dei conti?

Ultimi video
Ultime gallerie