Curiosità
Leicester - mercoledì, 14 Ottobre 2020
La Miss Inghilterra più longeva della storia combatte il Covid
La reginetta di bellezza in carica per 20 mesi ma nel frattempo lavora come medico.
Bhasha Mukherjee - Leicester - 23-06-2020 - La Miss Inghilterra più longeva della storia combatte il Covid

(KIKA) - LONDRA - Una reginetta di bellezza in prima linea contro il coronavirus. Nel Regno Unito questa storia ha il nome e il volto della dottoressa Bhasha Mukherjee, che gli inglesi hanno già eletto a eroina. 

La 24enne ha conquistato lo scettro e la corona di Miss Inghilterra nel luglio 2019 e, con lo scoppio della pandemia, continuerà a "regnare" fino al 2021. L'edizione del 2020, infatti, non sarà organizzata. Bhasha resterà quindi sul trono per un totale di 20 mesi, un tempo record per la competizione di bellezza che esiste da ben 92 anni. Dal 1928, infatti, nessuno prima di lei aveva detenuto il titolo per così tanto tempo. 

Nei primi mesi della sua elezione Bhasha aveva girato il mondo per compiere attività di beneficenza ma ha deciso di fermarsi per rispondere alla chiamata del suo, che in aprile ha chiamato a raccolta i medici più giovani e quelli in pensione. 

È da allora che la dottoressa presta servizio al Boston Pilgrim Hospital nel Lincolnshire.

Originaria della regione del Derby, la reginetta ha confessato come l'esperienza tra le mura del pronto soccorso sia stata molto più emozionante di quella vissuta nel mondo glamour dei concorsi di bellezza. 

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità