Gossip
Roma - giovedì, 14 Novembre 2019
La moglie di Ettore Bassi: "Disperata, ostaggio di mio marito"
"Ci siamo lasciati su mia decisione. Ha fatto cose che non ho potuto davvero perdonare".
Angelica Riboni, Ettore Bassi, fidanzata - Roma - 15-10-2007 - La moglie di Ettore Bassi:

(KIKA) - ROMA - Ettore Bassi, attore di fiction di successo ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, è stato duramente accusato dalla moglie Angelica Riboni, che con una intervista al settimanale Oggi, ha descritto una persona ben diversa da quella conosciuta attraverso il piccolo schermo. 

"Se adesso ho deciso di parlare è perché sono disperata - ha spiegato al settimanale - Non ho una vita, non ho un soldo, sono ostaggio di mio marito e di cavilli burocratici”.

GUARDA ANCHE: Clizia Incorvaia su Chi: demoliti Scamarcio e Sarcina

Facciamo un passo indietro: la coppia, sposata dal 2009, ha tre figlie, Olivia, Caterina e Amelia. Nel 2016 però la Riboni decide di mettere fine al matrimonio ma la sua vita diventa sempre più complessa: 

"Io ed Ettore ci siamo lasciati nel 2016, su mia decisione: ha fatto cose che non ho potuto davvero perdonare. A settembre si è fatto vedere dalle nostre tre figlie solo una volta e nel tentativo di accordo di separazione garantiva la sua presenza solo due giorni al mese”.

Pare inoltre, stando alle accuse della donna, che il divorzio sia stato ostacolato dallo stesso Bassi: “Sta cercando di spostare il processo a Bari. Ora è pure ricorso in Cassazione, per riuscirci. Non so perché lo faccia, mi viene da pensare male, forse si sente più sicuro giù, dove ha molte conoscenze. Oppure vuole solo perdere tempo”.

GUARDA ANCHE: La Porta Rossa: al via la seconda stagione su Rai2

L'ex consorte di Bassi conclude con un appello all'attore: “Ettore, lascia perdere la Cassazione, andiamo davanti a un giudice, stabiliamo di chi è la colpa della separazione e chiudiamo questa manfrina, per il bene di tutti”. 

Loading the player...
Video di Cb/Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip