- martedì, 2 Ottobre 2018
La nuova erede di Cher? È italianissima
Le somiglianze tra vip sono un grande classico. Ecco le piu' divertenti.
01-01-1968 - La nuova erede di Cher? È italianissima

(KIKA) - HOLLYWOOD - Qualsiasi popstar emergente dovrà prima o poi fare i conti con l’eredità artistica e stilistica impressa nella storia da Cher. Parliamo di una diva capace di attraversare più di mezzo secolo regalando non solo canzoni, ma anche look e stili indimenticabili, copiati, celebrati e riesumati innumerevoli volte nei più disparati contesti. Tra coloro che sembrano aver adottato lo stile della cantante statunitense, classe 46, c’è anche Anna Tatangelo.

GUARDA ANCHE: Botox e case da faraoni: l'elisir di lunga vita di Cher

La popstar napoletana ha abbandonato la tonalità castana della sua capigliatura, tornando a quel nero corvino che è sempre stato cavallo di battaglia di Cher, ma non si tratta solo di acconciatura; la somiglianza tra le due artiste risulta notevole anche osservando gli esordi della cantante statunitense. La chirurgia estetica però ci si è messa di mezzo, sicuramente nel caso di Cher.

GUARDA ANCHE: Separati alla nascita: Rupert Grint ed Ed Sheeran!

Le somiglianze tra vip sono però un grande classico, riproposto soprattutto dal mondo del web e non sempre sono quelle tra coetanei o esseri umani a risaltare e far sorridere. Ecco le più celebri.

Ultimi video
Ultime gallerie