Features
GLOUCESTER - mercoledì, 15 Novembre 2023
La pioggia fa emergere una dolina: è psicosi "fantasmi"
Gli acchiappafantasmi di Gloucester ricevono diverse telefonate di cittadini spaventati.
Dolina Gloucester - 15-11-2023 - La pioggia fa emergere una dolina: è psicosi

(KIKA) - GLOUCESTER - Il maltempo di questi giorni ha fatto emergere diverse doline sotto la città di Gloucester, suscitando un rinnovato interesse per le voci e le leggende antiche della città sui tunnel sotterranei.

Le cavità sotterranee sono riemerse a causa della pioggia eccessiva su Vicarage Road, nella zona di Tredworth, ed hanno causato preoccupazione e disagio ai residenti, non solo perché sono stati compromessi i servizi pubblici. 

Ma anche perché il maltempo ha "disturbato" alcuni tunnel e passaggi sotterranei perduti, dimenticati e segreti, che da tempo, si dice, attraversano e collegano numerosi siti storici sotto le strade della città. 

Nelle ultime settimane l'Agenzia per l'ambiante ha emesso diversi allarmi per inondazioni a causa della pioggia. Tuttavia, dopo la comparsa della dolina, il gruppo di ricerca sul paranormale Gloucester Paranormal Investigation Services è stato contattato diverse volte da cittadini preoccupati o incuriositi. 

Un rappresentante degli acchiappafantasmi, Edd Francis, ha dichiarato: "Abbiamo iniziato a ricevere messaggi sulla nostra pagina Facebook alla fine della scorsa settimana. La maggior parte delle richieste provenivano da persone del posto che chiedevano se potesse esserci un collegamento tra la dolina e i tunnel segreti, che si ritiene si trovino sotto la città". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Features