- sabato, 29 Dicembre 2018
La prima donna presidente Usa? Angelina Jolie!
La regista e attrice ha rivelato di pensare a un futuro concreto nella politica americana.
Angelina Jolie - Hollywood - 05-11-2015 - La prima donna presidente Usa? Angelina Jolie!

(KIKA) - LOS ANGELES - Una donna alla Casa Bianca è per il momento solo fiction grazie a Robin Wright e alla serie House of Cards, dopo che Hillary Clinton è stata sconfitta da Donald Trump alle presidenziali Usa del 2016, ma a rompere la tradizione maschile alla presidenza degli Stati Uniti potrebbe essere addirittura Angelina Jolie.

GUARDA ANCHE: Angelina Jolie bionda per il suo nuovo film: è irriconoscibile

Sembra fantapolitica, ma invece è possibile per uno dei volti più popolari, impegnati e discussi del cinema internazionale. A rendere praticabile la candidatura ci ha pensato proprio l'ex moglie di Brad Pitt durante un'intervista alla BBC. Non solo l'attrice e regista non ha escluso un suo futuro in politica, ma si è addentrata in una partecipazione alla sfida per la nomination democratica alle prossime presidenziali del 2020.

GUARDA ANCHE: Angelina Jolie, la frase shock che ha messo Pax contro papà Brad

Alla domanda diretta del conduttore Justin Webb su un futuro politico, Angelina ha risposto così: "Se me lo avessi chiesto vent'anni fa mi sarei messa a ridere. Ho sempre detto che vado dove c'è bisogno di me, non so se sono adatta alla politica, ma ho anche scherzato sul fatto che non so se mi sia rimasto qualche scheletro nell'armadio. Sono in una posizione molto interessante e penso di essere in grado di fare molte cose".

Loading the player...
Video di cb/Kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie