Gossip
Milano - lunedì, 30 Luglio 2018
La prima foto di Briatore, Heidi e la figlia mai riconosciuta
La primogenita della Klum fu adottata da Seal, ma il padre biologico e' l'imprenditore.
Flavio Briatore, Heidi Klum - 01-06-2003 - La prima foto di Briatore, Heidi e la figlia mai riconosciuta

(KIKA) - HOLLYWOOD - Come sempre il tempo risana ferite e dissapori e questo teorema ha trovato la riprova dei fatti anche grazie a Heidi Klum e Flavio Briatore.

GUARDA ANCHE: Il commovente addio di Tina Turner al figlio suicida

L’imprenditore e la stilista tedesca ebbero una relazione all’inizio del 2000, ma nel 2004 decisero di lasciarsi, proprio quando la ex top model era in dolce attesa di della primogenita, Leni. Mesi dopo la Klum si legò al cantante Seal, che la rese madre altre tre volte con Henry, Lou e Johan e adottò anche Leni, che ai fatti è cresciuta avendo come padre il cantante.

Una situazione intricata che permise ai detrattori di Briatore di dipingerlo come un cattivo padre, illazioni che oggi sono svanite grazie ai fatti e a un post condiviso dalla Klum in cui appare con l’ex partner e la primogenita.

GUARDA ANCHE: Beyoncé, come sono cresciuti i tuoi gemellini!

Tempo addietro era stato però lo stesso Briatore a mettere chiarezza sulla vicenda: “E’ figlia di Seal. Leni è mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo convenuto che avrebbe avuto più senso se fosse stato lui ad adottarla perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento ed io, Heidi e Seal abbiamo un rapporto eccezionale. E’ nata quando ci eravamo già lasciati, Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra e la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci per due ore al giorno, ma non bastava ed un neonato ha bisogno di stare con sua madre. Poi Seal l’ha adottata. Leni sa che io sono il suo papà naturale, mio figlio Falco non sa nulla”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip