Gossip
Vancouver - mercoledì, 15 Gennaio 2020
Meghan Markle, la prima uscita pubblica, canadese
La Duchessa del Sussex visita un rifugio per donne, il Downtown Eastside Women’s Center.
Meghan Markle - Johannesburg - 01-10-2019 - Meghan Markle, la prima uscita pubblica, canadese

(KIKA) - VANCOUVER - Meghan Markle torna a mostrarsi in pubblico dopo che la Regina Elisabetta II ha diramato al mondo intero il suo pensiero in merito all’ormai famigerata Megxit.

GUARDA ANCHE: Megxit: sarà questa la casa dei duchi di Sussex?

La moglie del Principe Harry ha fatto visita a un rifugio per donne a Vancouver, in Canada: “Guardate con chi abbiamo preso il tè oggi! La Duchessa del Sussex, Meghan Markle, è venuta a trovarci oggi per discutere di questioni che riguardano le donne nella comunità, scrivono sui personali profili social le amministratrici del Downtown Eastside Women’s Center.

L’ex attrice statunitense ha raggiunto il centro a bordo di un idrovolante e le pochissime dichiarazioni rilasciate all’esterno della struttura canadese riguardano solo l’impegno quotidiano, bocca cucita invece sulla questione Megxit: “Sono qui per offrire supporto e aumentare lo spirito dello staff”.

GUARDA ANCHE: Megxit, ecco il comunicato della Regina!

Poco prima della visita al centro canadese Meghan Markle era stata coinvolta in una nuova polemica: i media infatti riportano che l’ex protagonista di Suits ha iniziato a lavorare come doppiatrice per un nuovo progetto della Disney, una parte ottenuta grazie alle insistenti, e probabilmente inopportune, raccomandazioni fatte dal Principe Harry a un importante manager della Disney.

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip