Gossip
Miami Beach - sabato, 23 Dicembre 2017
La prima vacanza da single di Janet Jackson con la figlia Eissa
Dopo la fine del matrimonio e le voci sulla reunion con l'ex, ha occhi solo per la piccola
Eissa Al Mana, Janet Jackson - Miami Beach - 23-12-2017 - La prima vacanza da single di Janet Jackson con la figlia Eissa

(KIKA) - MIAMI - Janet Jackson si è separata dal marito Wissam Al Manawas all'inizio di quest'anno, ma sembra molto felice mentre trascorre le vacanze di Natale a Miami insieme alla figlia Eissa. La popstar cinquantunenne è diventata mamma undici mesi fa e questa è la prima volta che passa il tempo libero in totale relax insieme alla piccola.

La sorella di Michael Jackson tiene in braccio la piccola mentre dorme a bordo piscina ed indossa un abito e un cardigan nero, ha i capelli legati e il viso struccato. Anche quest'anno, The Christmas album, inciso con i suoi fratelli nel 1970 e diventato un must per le festività natalizie ed ha avuto un boom di vendite. 

Il matrimonio di Janet e Wissam è durato cinque anni e i due hanno annunciato la loro separazione ad aprile ma sono rimasti in buoni rapporti. Recentemente l'artista è stata intravista con il suo ex fidanzato Jermaine Dupri, facendo subito esplodere un gossip su una probabile reunion. I due, che sono stati insieme per sette anni e il 17 dicembre hanno passato una serata insieme all'insegna di coccole e dolcezza, durante uno spettacolo ad Atlanta. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip