Gossip
Hollywood - martedì, 11 Febbraio 2020
La prima volta di Camila Morrone e Leonardo DiCaprio
In passato solo Gisele Bundchen e Bar Refaeli avevano convinto il divo a esporsi così.
Camila Morrone, Adam Driver - Los Angeles - 09-02-2020 - La prima volta di Camila Morrone e Leonardo DiCaprio

(KIKA) - HOLLYWOOD - Fino a pochi anni fa la predisposizione di Leonardo DiCaprio per le bionde sembrava irrimediabile, Camila Morrone però ha invertito il trend, facendo cadere anche un piccolo tabù: la ritrosia del divo californiano per le apparizioni pubbliche con la compagna di turno.

GUARDA ANCHE: Oscar 2020, lo speciale

Alla 92esima edizione degli Oscar l’attore di Once Upon a time in Hollywood e la modella argentina classe 97 erano insieme in prima fila nella pancia del Dolby Theatre: il centro del mondo quando ci si addentra nelle questioni riguardanti i protagonisti dello star system.

Fianco a fianco e circondati dalle stelle più brillanti del mondo del cinema: Brad Pitt ovviamente, partner in crime di DiCaprio nell’ultimo film di Quentin Tarantino che ha permesso all’ex marito di Angelina Jolie di vincere l’Oscar per il migliore attore non protagonista, ma anche Colin Jost e Scarlett Johansson, Brie Larson e Tom Hanks. Qualcosa di molto simile a un debutto pubblico per la figlia di Lucila Solà, ovvero la compagna di Al Pacino, e la star numero uno di Hollywood e una impresa riuscita in passato solo a Gisele Bundchen e Bar Refaeli.

GUARDA ANCHE: Filmografia di un divo. Leonardo DiCaprio compie 45 anni

Camila ha iniziato a farsi notare a diciannove anni sfilando per Victoria's Secret. Dopo un'apparizione sulla copertina di Vogue Turchia ha deciso di cimentarsi nel mondo del cinema. Ha recitato in My Own Private Rover, documentario su River Phoenix diretto da James Franco, a Bukowski, dello stesso regista. Ha lavorato anche accanto a Bruce Willis in Death Wish, uscito nel 2018.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip