Cinema
Los Angeles - martedì, 28 novembre 2017
La protagonista di Avatar 2? Sarà lei!
L'attrice premio Oscar tornerà a inabissarsi per il regista James Cameron.
Kate Winslet - Londra - 30-03-2014 - La protagonista di Avatar 2? Sarà lei!

(KIKA) - LOS ANGELES - Il progetto dei sequel di Avatar sta procedendo senza che il regista James Cameron fornisca troppe indicazioni e lasciando all'oscuro addetti ai lavori e fan. Fino a questo momento, perché finalmente il regista si è sbottonato sul nome della protagonista femminile: Kate Winslet, che torna a dirigere a 20 anni da Titanic.

Guarda anche: Per (quasi) tutti gli attori di Titanic gli anni non passano mai

L'attrice vestirà i panni di Ronai, appartenente a una nuova razza aliena che vive nel mare di Pandora e che si chiamerà Metkayina. Il "popolo del mare" o "della barriera" vive in una gigantesca fossa oceanica e il loro capo è Tonowari (Cliff Curtis). Cameron ha aggiunto che i primi due sequel del film pluripremiato e campione di incassi avranno luogo prevalentemente in acqua, ma non ha fornito ulteriori dettagli sul ruolo di Kate Winslet.

Kate Winslet - Londra - 13-04-2015 - La protagonista di Avatar 2? Sarà lei! Kate Winslet - Londra - 18-10-2015 - La protagonista di Avatar 2? Sarà lei! Kate Winslet, James Cameron - Los Angeles - 01-01-1998 - La protagonista di Avatar 2? Sarà lei! Avatar, James Cameron - Milano - 16-12-2009 - La protagonista di Avatar 2? Sarà lei! Kate Winslet - Parigi - 04-07-2017 - La protagonista di Avatar 2? Sarà lei! Kate Winslet - Londra - 14-02-2016 - La protagonista di Avatar 2? Sarà lei! Kate Winslet - Hollywood - 28-02-2016 - La protagonista di Avatar 2? Sarà lei! Kate Winslet, James Cameron - Londra - 27-03-2012 - La protagonista di Avatar 2? Sarà lei! Kate Winslet, James Cameron - Los Angeles - 05-08-1989 - La protagonista di Avatar 2? Sarà lei! Kate Winslet - Los Angeles - 18-03-2014 - La protagonista di Avatar 2? Sarà lei! Kate Winslet - Londra - 18-10-2015 - La protagonista di Avatar 2? Sarà lei! Kate Winslet - Los Angeles - 18-03-2014 - La protagonista di Avatar 2? Sarà lei!

Come gli altri protagonisti, Kate Winslet avrebbe insistito per poter fare un allenamento standard in modo da non dover ricorrere a una controfigura: "Una delle cose che lei ha fatto è stata chiedere di fare tutto il lavoro sott'acqua. E io ho detto "Ok, va bene, dovremo insegnarti come fare free diving - ha detto il regista - Gli altri attori riescono a stare sotto senza respirare per tre, quattro minuti. E abbiamo già iniziato a fare alcune riprese sott'acqua. Abbiamo girato una scena la scorsa settimana ... con un dialogo sott'acqua perché tra loro parlavano una specie di linguaggio dei segni."

Già per Titanic Kate Winslet aveva girato le scene praticamente sott'acqua ricavandone una polmonite... speriamo stavolta vada meglio!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Celebrity Footage

Ultime gallerie in Cinema
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.