Gossip
Milano - giovedì, 2 Aprile 2020
La quarantena di Belen: "Un altro figlio? Ci stiamo lavorando"
La showgirl rivela di aver trovato un modo molto efficace per passare il tempo...
Stefano De Martino, Belen Rodriguez - Firenze - 14-01-2015 - La quarantena di Belen:

(KIKA) - MILANO - Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno pensando di avere un secondo figlio. Anzi, ci stanno già "lavorando"! A svelarlo è stata la stessa showgirl in una intervista a Chi.

 “Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamoha raccontato Belen riferendosi a questo periodo che li costringe in casa, isolati rispetto al mondo esterno -, perché il mondo ci condiziona, lo abbiamo capito tutti in questa quarantena, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali. E poi proveniamo da famiglie molto unite e per noi la felicità, come la difficoltà, dev’essere condivisa”.

LEGGI ANCHE: Belen nella bufera: "Diffonde fake news sul coronavirus"

Un amore che è rinato dopo un periodo di separazione e di altre storie vissute lontano l'uno dall'altra. Durante la pausa, che sembrava definitiva, Belen aveva avuto una relazione con Andrea Iannone e De Martino era stato legato a Gilda Ambrosio.

Sì, Stefano e io lavoriamo per un altro figlio. Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo, e quindi possiamo lasciare Santiago per qualche ora e avere dei momenti nostri. Ad esempio Stefano mi ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse e mi ha preparato la colazione”. 

LEGGI ANCHE: Auguri Stefano De Martino, il ballerino compie 30 anni

Insomma, al contrario di molte coppie, che temono il divorzio proprio a causa della convivenza forzata 24 ore su 24, per Belen e Stefano questa quarantena è un toccasana!

Loading the player...
Video di BelenRodriguez/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip