- lunedì, 12 Novembre 2018
La Regina asseconda Meghan la capricciosa, Kate e' una furia!
Gli assistenti licenziati, il cambio di protocollo per Natale e la tiara: le controversie.
Meghan Markle, Regina Elisabetta II, Principe William, Kate Middleton, Principe Harry - Londra - 10-07-2018 - La Regina asseconda Meghan la capricciosa, Kate e' una furia!

(KIKA) - LONDRA - Oltremanica non si parla d’altro, Kate Middleton sarebbe infuriata per la decisione della Regina Elisabetta di invitare tra le mura di Buckingham Palace e durante le festività natalizie Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle.

GUARDA ANCHE: Toc-toc: la sorella di Meghan bussa a Kensington Palace e...

Raramente la monarca inglese devia dalle tradizioni imposte dal protocollo di corte, ma per la moglie del Principe Harry,per la quale si dice provi una simpatia viscerale, ha deciso di fare un’eccezione. Un'apertura che non può lasciare indifferente la duchessa di Cambridge, che mai in questi anni tra i Windsor ha potuto invitare i genitori tra le mura di Buckingham Palace durante il Natale.

Se da una parte concede, dall’altra la Regina sottrae. La tanto desiderata tiara richiesta da Meghan Markle per le sue nozze, su cui pesavano i dubbi di una provenienza russa e quindi inadeguata in tempi di crisi diplomatica tra Londra e Mosca, era stata vietata dalla sovrana: “Meghan non può avere tutto quel che vuole. Avrà la tiara che le darò”, il diktat di Elisabetta II rivelato da una fonte del The Sun.

GUARDA ANCHE: Thomas Markle lancerà una linea di moda da uomo

Una faida tra Kate Middleton e la potente prosuocera? Secondo i media inglesi al chiuso delle mura di Buckingham Palace volerebbero gli stracci e la magrezza della Duchessa, notata dai sudditi e dai magazine, potrebbe essere l’effetto di questo malumore.

La realtà però potrebbe essere anche meno ingarbugliata, o anche peggio di quel che sembra, chissà. Come le rivelazioni sui tre assistenti di Meghan e Harry che hanno lasciato Buckingham Palace nel 2018. “Perdere un membro dello staff può succedere a chiunque. Perderne tre in pochi mesi inizia a sembrare un fuggi-fuggi”, la spifferata di una fonte di Hello Magazine.

Ultimi video
Ultime gallerie