Reali
Londra - mercoledì, 18 Aprile 2018
La Regina Elisabetta II in lutto: addio al Corgi Willow
Una fonte al Daily Mail: "Era l’ultimo legame con la sua infanzia, con i suoi genitori".
Principessa Anna d'Inghilterra, Regina Elisabetta II - 26-02-2012 - La Regina Elisabetta II in lutto: addio al Corgi Willow

(KIKA)  -  LONDRA - La regina Elisabetta II ha detto addio all'ultimo Corgi reale: Willow. L'amico a quattro zampe della monarca inglese era l'ultimo discendente di Dookie, il primo dei Corgi di Buckingham Palace, correva l'anno 1933.

GUARDA ANCHE: Il biografo reale, la Regina tratta i suoi cani come dei Re

Il cane della Regina era malato da tempo e dopo essersi messa il cuore in pace, Elisabetta II ha deciso di sopprimerlo. "Ha pianto nel corso degli anni tutti i suoi corgi, ma la morte di Willow è quella che l’ha turbata di più". ha dichiarato una fonte vicina alla famiglia reale inglese sulle colonne del Daily Mail.

GUARDA LA GALLERY

"Probabilmente Willow rappresentava l’ultimo legame con la sua infanzia, i suoi genitori, le sue radici", ha aggiunto la fonte del magazine inglese. Willow infatti era discendente diretto di Dookie, il primo Corgi entrato a Buckingham Palace e di proprietà del padre di Elisabetta, Re Giorgio VI. La regina Elisabetta ha altri tre cani corgi: Vulcan, Candy e Whisper, adottato nel 2015, ma nessuno di loro discende da Dookie o Susan, la seconda Corgi di Buckingham Palace, entrata nella vita della monarca quando aveva diciotto anni.

GUARDA ANCHE: Meghan e Kate, tra protocollo e attitudini, scopri le differenze

Willow e Holly, morto due anni fa, erano i Corgi apparsi nel divertente spot delle Olimpiadi di Londra del 2012, in cui la Regina si prestava a un gag con Daniel Craig.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali