Reali
London - mercoledì, 21 Febbraio 2018
La regina Elisabetta per la prima volta alla LFW: ecco perché!
La sovrana in prima fila con Anna Wintour per consegnare il primo premio in suo onore.
Regina Elisabetta II, Anna Wintour - Londra - 20-02-2018 - La regina Elisabetta per la prima volta alla LFW: ecco perché!

(KIKA) - LONDRA - Una regina nel front row: quante volte titoli come questo sono stati utilizzati per celebrare la presenza di icone fashion nel parterre delle sfilate di moda? Questa volta però la Regina è quella con la corona: Elisabetta II d'Inghilterra in prima fila alla London Fashion Week per assistere alla sfilata di Richard Quinn, per la prima volta nella storia!

ELISABETTA II E ANNA WINTOUR IN PRIMA FILA ALLA LFW

Accanto alla sovrana, quella che da tutti è indicata come la regina della moda, Anna Wintour, storica direttrice di Vogue America, con la quale Elisabetta II sembra trovarsi davvero a suo agio.

GUARDA ANCHE: Milano Fashion Week: Anna Wintour guida le fashion blogger

La monarca inglese, vestita con un elegante tailleur di tweed azzurro, ha premiato lo stilista britannico e la sua collezione, eclettica e fantasiosa, consegnandogli il primo Elizabeth II Fashion Award: "È un grande piacere essere qui oggi alla London Fashion Week", ha detto Elisabetta II prima di presentare la premiazione. "Dal merletto delle Ebridi al pizzo di Nottingham fino a Carnaby Street, la nostra industria della moda è conosciuta da molti anni per la sua eccezionale maestria e continua a produrre tessuti di livello internazionale e creazioni all'avanguardia".

GUARDA ANCHE: Elisabetta II, davvero una regina di... stile!

Emozionatissimo Richard Quinn,  che ha definito "surreale" la presenza della sovrana in prima fila, dichiarando che gli piacerebbe vestire, tra i membri della casa reale, la futura sposa del principe Harry, Meghan Markle.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali