Gossip
Londra - martedì, 22 maggio 2018
La rivelazione dolorosa di Anthony Hopkins per la figlia
L'attore si è lasciato andare a una confessione alla BBC.
Anthony Hopkins - Londra - 24-03-2011 - La rivelazione dolorosa di Anthony Hopkins per la figlia

(KIKA) - LONDRA - Si chiama Abigail Harrison e da oltre vent'anni anni non ha più notizie di lei. "Non so nemmeno se sono diventato nonno. Le persone si lasciano, le famiglie si separano e, sai, tu vai avanti con la tua vita. Le persone fanno delle scelte. È una situazione fredda. Perché la vita è fredda".

GUARDA ANCHE: Le celebrity che non sapevate avessero figli

Anthony Hopkins ha pronunciato parole durissime sulla figlia che oggi ha 48 anni e che è stata cresciuta dalla madre, la prima moglie dell'attore Petronella Barker, in seguito al divorzio della coppia avvenuto quando la figlia aveva 4 anni.

Anthony Hopkins - Hollywood - 04-11-2013 - La rivelazione dolorosa di Anthony Hopkins per la figlia Anthony Hopkins - Londra - 18-02-2008 - La rivelazione dolorosa di Anthony Hopkins per la figlia Anthony Hopkins - 27-09-2015 - La rivelazione dolorosa di Anthony Hopkins per la figlia Anthony Hopkins - Londra - 24-03-2011 - La rivelazione dolorosa di Anthony Hopkins per la figlia Anthony Hopkins - Hollywood - 22-06-2017 - La rivelazione dolorosa di Anthony Hopkins per la figlia Anthony Hopkins - Londra - 30-11-1969 - La rivelazione dolorosa di Anthony Hopkins per la figlia Stella Arroyave, Anthony Hopkins - 11-04-2007 - La rivelazione dolorosa di Anthony Hopkins per la figlia Anthony Hopkins - Londra - 09-12-2012 - La rivelazione dolorosa di Anthony Hopkins per la figlia Anthony Hopkins - Londra - 24-03-2011 - La rivelazione dolorosa di Anthony Hopkins per la figlia Anthony Hopkins - Londra - 24-03-2011 - La rivelazione dolorosa di Anthony Hopkins per la figlia Stella Arroyave, Anthony Hopkins - Londra - 24-03-2011 - La rivelazione dolorosa di Anthony Hopkins per la figlia Anthony Hopkins - Londra - 24-03-2011 - La rivelazione dolorosa di Anthony Hopkins per la figlia Anthony Hopkins - Londra - 24-03-2011 - La rivelazione dolorosa di Anthony Hopkins per la figlia
 

Padre e figlia si erano ricongiunti brevemente nel 1990 nei film Shadowlands e The Remains Of The Day, ma la situazione peggiorò di nuovo quando Abigail decise di cambiare il cognome per inseguire una carriera lontano dalla fama del padre.

GUARDA ANCHE: Ashton Kutcher e Mila Kunis non lasceranno nulla in eredità ai figli

Il protagonista del Silenzio degli Innocenti ha confermato di non sapere nemmeno dove sua figlia viva ma di avere al suo fianco una donna che riesce a dargli serenità, la terza moglie Stella Arroyave, 62 anni. "Si preoccupa perché lavoro troppo ma continuerò a recitare perché cos'altro posso fare? Andrò in pensione quando mi cadranno i denti e i capelli", ha concluso ridendo. 

Loading the player...
Video di cb

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.