Gossip
Hollywood - venerdì, 19 Aprile 2019
La rivincita della West Coast, i Cypress Hill sulla Walk Of Fame
Ana Martinez giustifica così il riconoscimento: "Hanno fatto la storia per tre decadi".
Eric Correa, Senen Reyes, Louis  Freese, Lawrence Muggerud, Cypress Hill - Hollywood - 18-04-2019 - La rivincita della West Coast, i Cypress Hill sulla Walk Of Fame

(KIKA) - HOLLYWOOD - “Il primo gruppo Hip-Hop latino-americano che ha fatto la storia per tre decadi e sicuramente lo farà per altri anni ancora”. Così la produttrice della Walk Of Fame Ana Martinez ha introdotto i Cypress Hill nella celebre passeggiata delle star.

GUARDA ANCHE: Pink: rockstar, mamma e ora anche stella sulla Walk of Fame

Per le nuove generazioni forse si tratta di una band antiquata, ma i Cypress Hill hanno rivoluzionato il mondo della musica rap e hip hop: Insane in the Brain, I Is not Going Out Out Like, Throw Your Set in the Air, sono solo alcuni dei taglianti brani che li hanno resi celebri.

GUARDA LA GALLERY

Si tratta di un riconoscimento molto importante per la band, visto che sulla Walk Of Fame solo Pharrell, Queen Latifah, Diddy, LL Cool J e Snoop Dogg rappresentano la black music, ma si tratta di un unicum per un gruppo latino americano con un disco di platino. I fratelli e membri fondatori dei Cypress Hills, Sen Dog e Mellow Man Ace, sono cubani, mentre Lawrence Muggerud, in arte Dj Muggs, è nato a New York.

GUARDA ANCHE: Michael Buble' riceve la stella sulla Walk of Fame

I Cypress Hill sono tra i primissimi promotori del rap della West Coast, hanno pubblicato un totale di nove LP, l’ultimo è Elephant on Acid del 2018, e hanno in curriculum tre nomination ai Grammy Awards, ottenute tutte negli anni 90 con Insane in the Brain, I Is not Going Out Out Like e Throw Your Set in the Air.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip