Gossip
Milano - giovedì, 18 Aprile 2019
La senatrice della tv: "È ovvio che odio Diletta Leotta"
La giornalista sportiva scopre il rovescio della medaglia: le colleghe non la sopportano.
Diletta Leotta - Milano - 20-11-2018 - La senatrice della tv:

(KIKA) - Tra gli ’80 e l’inizio del nuovo millennio Alba Parietti era una delle tante prezzemoline del piccolo schermo, apprezzata per la sua avvenenza ma anche per l’acuta presenza di spirito. Il suo trono veniva invidiato da moltissime colleghe, generando polemiche e faide a più non posso. Trent’anni dopo la showgirl piemontese è passata dall’altra parte della barricata, vedendo in Diletta Leotta il nemico pubblico numero uno.

GUARDA ANCHE: Viva la sincerità: ti odio e te lo dico!

“È ovvio che odio Diletta Leotta, come tutte le donne della mia età di fronte alle strafighe, come le viene in mente solo di pensare che possa piacermi?”, le pungenti parole della Parietti concesse durante un’intervista al settimanale Chi.

GUARDA LA GALLERY

Rispondendo alla recente querelle salita all’onore delle cronache tra la giovane conduttrice sportiva e Paola Ferrari, la Parietti ha rilanciato: “Premesso che Paola per me è più di una sorella, non posso rispondere anche di quello che dice lei. Si diverte a provocare, se lo può permettere”.

GUARDA ANCHE: Faida Venier - D'urso, interviene anche Paola Barale

La Parietti poi parla del limitato ruolo di opinionista ricoperto all’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi: “Posso testimoniare che i nostri interventi erano centellinati, ho parlato di più a Sanremo con Pippo Baudo che non mi faceva leggere nemmeno il numero verde. Cercavo di dire il mio pensiero in tempo reale. Non abbandono mai la squadra per cui gioco, neanche quando è successo il fatto di Riccardo Fogli e Fabrizio Corona”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Diletta Leotta / Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip