Gossip
Los Angeles - martedì, 16 Gennaio 2018
La top model rifiutata perché non abbastanza magra
Fa discutere la scelta di un editore di cassare un servizio di una delle modelle più sexy.
Nina Agdal - Los Angeles - 16-01-2018 - La top model rifiutata perché non abbastanza magra

(KIKA) - LOS ANGELES - Nina Agdal è senza dubbio una delle donne più avvenenti al mondo, nonché il ritratto della salute: a suo favore parla un curriculum di altissimo livello, oltre a numerosi flirt a cinque stelle, tra i più recenti quello con Leonardo DiCaprio. La perfezione racchiusa in un metro e 76 centimetri d’altezza e in una silhouette da far morire di invidia non milioni, ma miliardi di donne in tutto il pianeta.

GUARDA LA GALLERY

Non è però di questo avviso l’editore di una rivista che ha deciso di buttare nel cestino un servizio fotografico che aveva l’Agdal come protagonista, il motivo? “Non è abbastanza magra”.

GUARDA ANCHE: LA MODELLA ORGOGLIOSA DELLA SUA CELLULITE

Scelta destinata a far discutere e che genera non poche perplessità, alla modella prima di chiunque altro: “A tutti coloro che si sentono vittime dell'industria della moda: celebrate il vostro corpo e trovate modi per aiutare gli altri a farlo, anziché distruggerli - l’inizio del lungo post condiviso su Instagram dalla 25enne indossatrice - Sono rimasta delusa e inorridita dalla realtà ancora molto dura di questo settore. L'editore ha affermato che la mia fisicità non rispettava l'immagine presentate nel portfolio, cosa completamente falsa".

GUARDA ANCHE: LA MODELLA CONQUISTA INSTAGRAM GRAZIE ALLE SOPRACCIGLIA

Ho una corporatura atletica e curve sane. Dopo un anno difficile, ho deciso di sottrarmi alle pressioni irrealistiche di questo settore, di non affrontare l'ansia sociale paralizzante: ora sono una donna di 25 anni che si sente a suo agio col proprio corpo e più sana che mai. Il mio corpo non è quello di una ragazza di 16 anni che ha problemi con il cibo. Ora più che mai sono fiera delle mie curve, pratico sport per mantenermi forte e soprattutto in salute”.

Loading the player...
Video di Pacific Coast News

 

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...