Cinema
New York City - lunedì, 31 Luglio 2017
La Torre Nera: Matthew McConaughey è il cattivo di Stephen King
La premiere si è tenuta a New York: ecco quando arriva nelle sale italiane.
Camila Alves, Matthew McConaughey - New York - 01-08-2017 - La Torre Nera: Matthew McConaughey è il cattivo di Stephen King

(KIKA) - NEW YORK - La saga letteraria fantascientifica di Stephen King, formata da otto romanzi e intitolata The Dark Tower - La Torre Nera, arriverà al cinema il 10 agosto, con il film omonimo diretto da Katheryn Winnick.

La premiere si è tenuta al Museum of Modern Art di New York, che ha visto sfilare i protagonisti della pellicola. Tra questi c'è anche Matthew McConaughey, che dopo numerosi ruoli da eroe positivo - Dallas Buyers Club, Interstellar, Free State of Jones - questa volta interpreta il villain Walter, chiamato anche L'uomo in nero. Dalla parte dei buoni c'è invece Idris Elba, alias Roland Deschain, che ha come obiettivo quello di impedire al nemico di arrivare per primo sulla Torre nera, punto di incontro tra il tempo e lo spazio e fulcro dell'intero universo. 

Il successo dell'opera di King non si è fermato al cinema: i romanzi, infatti, sono stati recentemente adattati a una miniserie di fumetti dalla Marvel sotto la supervisione dello stesso autore.

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema