Gossip
- giovedì, 23 Novembre 2023
La verità di Ilary Blasi sul tradimento di Francesco Totti
“A gennaio andiamo a cena e ho iniziato a notare un marito diverso. E da là un disastro”.
Ilary Blasi - 23-11-2023 - La verità di Ilary Blasi sul tradimento di Francesco Totti

(KIKA) - Dopo un anno e mezzo di silenzio, in cui a parlare sono state solo le cronache delle liti di tribunale per il divorzio, Ilary Blasi ha concesso un’intervista a Netflix che sarà disponibile da domani giovedì 24 novembre e nella quale racconta alti e bassi della storia d’amore con Francesco Totti.

Nel trailer rilasciato dalla piattaforma di streaming, non mancano le lacrime.  

La relazione, ha raccontato la conduttrice, ha cominciato ad andare in crisi a gennaio del 2022. “A gennaio andiamo a cena e ho iniziato a notare un marito diverso. E da là un disastro”, confessa Blasi. Poco dopo, cominciano a circolare le voci su un nuovo amore per Francesco Totti. "Mi sono chiesta: 'credo a mio marito o ai giornalisti?'. Non potevo credere che l'uomo che è stato accanto a me per vent'anni avesse fatto una cosa del genere".  

Nello speciale, parlano anche le amiche dell showgirl: "Non è la donna sdolcinata che ti fa le carezze. Erano come Sandra e Raimondo, ma a un certo punto Ilary comincia a fare carriera”... lasciando indendere che Totti si sarebbe allontanato in cerca di una donna più attenta al focolare domestico...

C’è, però, anche chi prende le difese di Totti: “Secondo me c'aveva ragione Francesco - dice l’autista della ex letterina - Nel senso che sei stata tu a fare il primo passo". Quale sarebbe stato quindi "il primo passo”. Parole che gettano ulteriore confusione su quanto accaduto…

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip