(KIKA) - CALABASAS - La chiusura di una storia d’amore porta con sé inevitabili cambiamenti, Katie Holmes non ha optato per un taglio di capelli, come spesso accade, bensì ha deciso di vendere la villa di Calabasas in cui ha convissuto con Jamie Foxx.
GUARDA ANCHE: Katie Holmes: wow, così non ti abbiamo mai vista!
Una storia d’amore cruciale quella vissuta dalla ex protagonista di Dawson’s Creek, consumata nel massimo riserbo e velata dal mistero, anche a causa del famigerato contratto firmato ai tempi del divorzio da Tom Cruise, che sarebbe diventato effettivo se l’attrice fosse riuscita a non esporsi pubblicamente con nessuno per sei anni. Periodo trascorso indenne anche grazie alla spettacolare villa circondata dalle colline californiane e dal valore di 4 milioni e 625mila dollari. Una cifra che è lievitata di 800mila dollari rispetto a quella necessaria al momento dell’acquisto avvenuto sei anni prima.
ENTRATE CON NOI
Sei camere da letto, sette bagni, una elegante scala che conduce a alla biblioteca soppalcata nella zona giorno; la villa è distribuita in oltre 570 metri quadrati. Al piano terra è presente una moderna cucina costruita attorno a una grande isola centrale e realizzata in pietra bianca. Al secondo piano invece sono presenti le camere da letto, un secondo salotto e una terrazza solarium.
GUARDA ANCHE: Dawson's Creek: ricordate i genitori di Dawson? Oggi sono così!
Uno spazio molto elegante che rispecchia lo stile sofisticato della ex padrona di casa. La chicca? Sono due gli accessi alla residenza, un particolare che regala una forma di H alla struttura.
GUARDA IL VIDEO