Gossip
Hollywood - mercoledì, 20 Giugno 2018
La villa di Frances Bean Cobain? Tutt'altro che grunge!
La figlia di Kurt Cobain e Courtney Love ha il palato fino quando si parla di design.
Casa Frances Bean Cobain - Hollywood - 20-06-2018 - La villa di Frances Bean Cobain? Tutt'altro che grunge!

(KIKA) -  HOLLYWOOD - Se pensavate che l'erede di Kurt Cobain avesse gusti grunge come papà e mamma sbagliate di grosso, la 25enne figlia d'arte ha il palato fino, almeno quando si tratta di arredamento e design, e la spettacolare villa sulle colline di Hollywood dimostra che le atmosfere cupe e spartane del grunge non hanno mai sfiorato la vita di Frances.

GUARDA ANCHESognare non costa nulla: ecco le cucine delle star

Strutturata su oltre 311 metri quadrati, la villa in stile spagnolo dal valore di 2,695 milioni di dollari, è stata costruita nel 1930 dal famoso architetto Carl Jules Whyl, artista poliedrico visto che fu anche direttore artistico del primo Robin Hood trasmesso sui grandi schermi nel 1922.

Gli ospiti possono accedere attraverso un ingresso formale dove i pavimenti in legno scorrono verso un ampio soggiorno.

ENTRATE CON NOI

I dettagli della villa sono molto rari per una zona in cui domina il design moderno: ferro battuto, vetro colorato, lampadari e piastrelle di inizio 900 e travi a vista rendono la villa della figlia d'arte una splendida eccezione al lusso moderno.

GUARDA ANCHE: Qui Harry e Meghan hanno consumato i primi giorni di passione

Quattro le stanze da letto, con altrettanti bagni, divisi in due piani, con la camera padronale al piano superiore, che può contare anche su un guardaroba e bagno privato. Nella zona esterna c'è un ampio garage che Frances Bean Cobai ha trasformato in studio di registrazione e sala proiezione.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip