Cinema e Tv
Milano - mercoledì, 12 Luglio 2017
La7: tutte le novità sul prossimo anno televisivo
Lilli Gruber confermata fino al 2022 alla conduzione di Otto e mezzo. Ecco le altre novità
Urbano Cairo - Milano - 12-07-2017 - La7: tutte le novità sul prossimo anno televisivo

(KIKA) - MILANO - “Siamo in crescita nonostante la concorrenza con Tv8 e Nove sia aumentata. Otto e mezzo è un programma simbolo, con 6.11 % di share”. Con queste parole riportate da Prima Comunicazione Urbano Cairo ha annunciato il rinnovo del contratto a Lilli Gruber, conduttrice dal lunedì al venerdì della trasmissione serale Otto e Mezzo.

La giornalista sarà protagonista in casa Cairo fino al 2022. “Il 31 agosto scade il suo contratto. Abbiamo rinnovato con un quinquennale, come si fa con i calciatori a cui tieni”, ha detto Urbano Cairo alla conferenza stampa.

Dopo la presentazione dei palinsesti Rai e Mediaset, tocca quindi a La7: confermati Enrico Mentana, Giovanni Floris, Corrado Formigli, Giovanni Minoli, Gianluigi Paragone e Myrta Merlino, idem David Parenzo e Luca Telese per i quali stanno preparando "nuovi programmi".

Tra le novità ci sono invece il ritorno di Corrado Guzzanti con una striscia satirica tutti i giorni dal lunedì a venerdì, l'arrivo di Diego Bianchi "Zoro" e Makkox, Nanni Moretti presenta... Nanni Moretti e Atlantide, condotto da Andrea Purgatori.

LA RIVELAZIONE DI GIANNA NANNINI:

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Cinema e Tv