Celebrità sul set
Milano - venerdì, 12 Marzo 2021
Lady Gaga a Milano per House of Gucci non resiste ai panzerotti!
Miss Germanotta e Adam Driver diretti da Ridley Scott durante una pausa dalle riprese.
Adam Driver, Lady Gaga - Milano - 12-03-2021 - Lady Gaga a Milano per House of Gucci non resiste ai panzerotti!

(KIKA) - MILANO - Dopo Roma, le riprese di House of Gucci, il film sull'omicidio di Maurizio Gucci diretto da Ridley Scott, si spostano a Milano: piazza Duomo è gremita di fotografi che aspettano Lady Gaga, negli eleganti panni di Patrizia Reggiani, e Adam Driver nel ruolo del marito Maurizio Gucci, erede della dinastia. 

LEGGI ANCHE: Lady Gaga è Patrizia Reggiani in Gucci: le prime foto 

Lady Gaga si è davvero trasformata nella dark lady della vicenda: parrucca castana con cotonatura e abito chemisier marrone a pois. Ecco la popstar, alla sua seconda prova da attrice dopo il grandissimo successo di A star is born, durante le riprese mentre prende un panzerotto e lo offre ad Adam Driver. Meno "istituzionale" del panzerotto del forno Luini, in Via Santa Redegonda, ma sempre gustoso!

Le riprese del film, basato sull’omonimo libro del 2001 di Sara Gay Forden, hanno interessato la zona dell’Università Statale, tra il giardino Camilla Cederna e via Festa del Perdono, Via Manzoni, piazza Duomo e la celebre galleria  Vittorio Emanuele II.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga: rapiti i cani mentre lei è a Roma per House of Gucci

Patrizia Reggiani, che ha dichiarato che Lady Gaga non ha voluto incontrarla, orchestrò l'omicidio del marito, presidente dell'omonima casa di moda, insieme ad altre quattro persone. Dopo aver trascorso 20 anni di detenzione del carcere di San Vittore, nel 2017 ha lasciato il carcere definitivamente.

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set