- lunedì, 10 Settembre 2018
Lady Gaga e Kaia Gerber: chi lo indossa meglio?
La popstar e attrice e la modella in un trionfo di piume rosa firmato Valentino.
Lady Gaga e Kaia Gerber: chi lo indossa meglio?

(KIKA) - VENEZIA - Non vi è dubbio ch un abito nero lungo e dalla linea diritta sia il passe-partout ideale sul red carpet, d'altro canto però è difficile resistere alla tentazione di un abito più impegnativo ed elaborato per una serata di gala.

LEGGI ANCHE: A star is born, red carpet sotto la pioggia

È quanto deve aver deciso Lady Gaga (o la sua stylist) per calcare il tappeto rosso del 75esimo Festival di Venezia in occasione della preVenezia 75: Lady Gaga dama bianca, Bradley vero gentlemanmière di È nata una stella, il film che la vede per la prima volta in veste di attrice, protagonista accanto a Bradley Cooper e diretta da lui: un abito color rosa confestto, ampio e imponente, un trionfo di piume romantiche e frou frou.

LEGGI: Parigi Fashion Week: la sfilata di Valentino

La creazione fa parte della collezione Autunno - Inverno 2018 che Valentino ha presentato lo scorso luglio alla Settimana dell'Alta Moda parigina, A indossarlo, una delle top più popolari: Kaia Gerber, bellissima figlia di Cindy Crawford.

LEGGI ANCHE: Venezia 75: Lady Gaga dama bianca, Bradley vero gentleman

Per non sovraccaricare l'imponenza dell'abito, Gaga ha scelto un essenziale chignon alto, mentre Kaia ha sfilato con extension cotonate dal sapore anni '60.

Modella o star: chi lo indossa meglio?

Ultimi video
Ultime gallerie