Gossip
Roma - venerdì, 26 Febbraio 2021
Lady Gaga: rapiti i cani mentre lei è a Roma per House of Gucci
Il dogsitter in fin di vita. La popstar offre una ricompensa a chi li ritroverà.
Lady Gaga - 26-02-2021 - Lady Gaga: rapiti i cani mentre lei è a Roma per House of Gucci

(KIKA) - ROMA - Lady Gaga è arrivata a Roma per girare House of Gucci, il film diretto da Ridley Scott in cui interpreta il ruolo di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci, arrestata e condannata per essere stata mandante del suo omicidio. 

LEGGI ANCHE: Joe Biden Presidente: Lady Gaga canta l'inno americano

Sembrava questa la notizia più interessante della giornata per miss Germanotta, invece è arrivata la tragedia: mentre lei era a Roma, il suo dogsitter Ryan Fisher è stato vittima di un agguato. Ferito con colpi d'arma da fuoco, è in fin di vita e due degli amatissimi bulldog  francesi di Lady Gaga,  Koji e Gustav, sono stati rapiti, mentre Miss Asia è riuscita a fuggire ed è stata poi ritrovata.

LEGGI ANCHENon si è star senza un cane al proprio fianco

I rapitori avrebbero chiesto un riscatto per gli animali ma la popstar ha deciso di offrire una ricompensa di 500mila dollari a chi dovesse ritrovarli. Chiunque avesse notizie o li avesse avvistati può inviare segnalazione alla mail KojiandGustav@gmail.com. La cantante seguirà gli sviluppi da Roma, dove ha affittato un attico in centro.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga, presto fiori d'arancio con Michael Polansky

Per il film sulla vicenda Gucci, Ridley Scott può contare su un cast di prim'ordine: oltre a Lady Gaga ci sono Al Pacino e Jared Leto nei panni di Aldo e Paolo Gucci e Adam Driver in quelli della vittima, Maurizio Gucci. Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 24 novembre 2021.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip