Gossip
Los Angeles - sabato, 3 febbraio 2018
Lady Gaga ricoverata: saltano le ultime tappe del tour europeo
La cantante costretta ad annullare le tappe del Joanne World Tour nel Vecchio Continente.
Lady Gaga - Los Angeles - 24-08-2017 - Lady Gaga ricoverata: saltano le ultime tappe del tour europeo

(KIKA) - LOS ANEGLES - Lady Gaga ha annullato le ultime dieci tappe del suo tour europeo, sono ancora una volta i forti disagi causati dalla fibromialgia a ostacolare la carriera di Lady Germanotta. “Sono molto dispiaciuta, ma devo mettere me stessa e il mio benessere al primo posto, i dolori sono troppo forti. Sono devastata”, questo il tweet della artista statunitense.

GUARDA ANCHE: Le star che non sapevate soffrissero d'epilessia

Non è la prima volta che Lady Gaga è costretta ad annullare i suoi impegni di lavoro a causa della sua delicata condizione, era già accaduto a settembre prima del live di Rio De Janeiro, quando era stata ricoverata d’urgenza per il sopraggiungere di fortissimi dolori.

GUARDA LA GALLERY

Lady Gaga - New York - 28-01-2018 - Lady Gaga ricoverata: saltano le ultime tappe del tour europeo Lady Gaga - Parigi - 01-12-2016 - Lady Gaga ricoverata: saltano le ultime tappe del tour europeo Lady Gaga - Los Angeles - 23-04-2017 - Lady Gaga ricoverata: saltano le ultime tappe del tour europeo Lady Gaga - Toronto - 08-09-2017 - Lady Gaga ricoverata: saltano le ultime tappe del tour europeo Lady Gaga - Londra - 05-12-2016 - Lady Gaga ricoverata: saltano le ultime tappe del tour europeo Lady Gaga - Birmingham - 31-01-2018 - Lady Gaga ricoverata: saltano le ultime tappe del tour europeo Lady Gaga - New York - 28-01-2018 - Lady Gaga ricoverata: saltano le ultime tappe del tour europeo Lady Gaga - Los Angeles - 12-02-2017 - Lady Gaga ricoverata: saltano le ultime tappe del tour europeo Lady Gaga - Londra - 02-12-2016 - Lady Gaga ricoverata: saltano le ultime tappe del tour europeo Lady Gaga - Los Angeles - 24-08-2017 - Lady Gaga ricoverata: saltano le ultime tappe del tour europeo

La trentunenne cantante americana soffre di fibromialgia, una sindrome reumatica che comporta dolori e rigidità muscolari diffusi, spesso associati a cefalea, astenia e disturbi dell’umore.

GUARDA ANCHE: Le star che non sapevate avessero particolari difetti fisici

La scorsa notte, con il forte sostegno del suo team di medici, Lady Gaga ha preso la difficile decisione di interrompere le esibizioni. È estremamente dispiaciuta e profondamente rattristata dal fatto che non possa esibirsi per i suoi fan europei che hanno aspettato con tanta pazienza. Lady Gaga è affidata a medici esperti che lavorano a stretto contatto con lei in modo che possa continuare a esibirsi per i suoi fan negli anni a venire”.

Le prossime tappe del Joanne World Tour erano fissate a Londra, Manchester, poi Svizzera, Germania, Svezia, Danimarca e Francia.

GUARDA IL VIDEO: Da Lady Gaga a Rita Ora, quando il red carpet è sopra le righe

Loading the player...
Video di Cb

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.