Red Carpet
London - mercoledì, 20 Giugno 2018
Lady Kitty Spencer, un fiore alla Serpentine Gallery
Yasmin Le Bon è una nonna giovane e affascinante, Suki Waterhouse una BB in Chanel.
Lady Kitty Spencer - Londra - 19-06-2018 - Lady Kitty Spencer, un fiore alla Serpentine Gallery

(KIKA) - LONDRA - Torna l'evento più in dell'estate inglese: il Summer Party della Serpentine Gallery, che vede sfilare a Hyde Park, a Londra, i nomi più famosi della moda e del jet set. Quest'anno gli occhi sono tutti su Lady Kitty Spencer, la giovane e bellissima nipote di Lady Diana, musa di Dolce & Gabbana e nuova fashion icon, che è quasi riuscita a rubare la scena a Meghan Markle durante il suo matrimonio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Macchè Meghan o Kate: l'erede di Lady Diana è lei!

IL RED CARPET

Con il suo lungo abito a fiori rosa, naturalmente firmato D&G, Lady Kitty Spencer era la personificazione della primavera botticelliana. Decisamente più moderna Yasmin Le Bon, insieme alla figlia Amber: chi direbbe che questa donna affascinante è nonna da una settimana, grazie alla figlia Saffron?

LEGGI ANCHE: Ma sono nonne o mamme? Le nonne più giovani dello showbiz

Tra le star sul tappeto rosso, anzi grigio, anche Suki Waterhouse, con un look con frangia anni '70 stile Brigitte Bardot, in total look Chanel, con slip on bicolore d'ordinanza e clutch monogrammata a forma di parallelepipedo. In tailleur pantalone blu elettrico Lady Victoria Harvey, in bianco Ellie Goulding .

LEGGI ANCHE: Windsor in festa: in autunno un altro royal wedding

Presenti anche le principesse di York: Beatrice con romantica gonna a godet e chiodo, Eugenia molto glamour in abito monospalla al braccio del promesso sposo Jack Brooksbank, che sposerà a ottobre.

Ecco chi ha sfilato sul red carpet.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet