Gossip
Roma - martedì, 4 Ottobre 2016
Laetitia Casta e Louis Garrel, che noia queste vacanze romane
L'ex compagna di Stefano Accorsi e il compagno pranzano in un ristorante romano.
Louis Garrel, Laetitia Casta - Roma - 04-10-2016 - Laetitia Casta e Louis Garrel, che noia queste vacanze romane

(KIKA) - ROMA - Un anno e mezzo dopo l’inizio della loro storia, Laetitia Casta, 37 anni, e Louis Garrel, 32, sono sempre più affiatati. I due attori sono stati fotografati durante un pranzo romantico al Ristorante il Portone nel centro di Roma, durante il quale si sono rilassati talmente tanto da eccedere, almeno lui, negli sbadigli.

La coppia è nella capitale senza i figli di lei, Sahteene, 14, avuta da Stéphane Sednaoui, e Orlando e Athena, rispettivamente 9 e 6 anni, nati dal legame con Stefano Accorsi durato dieci anni. Qualche mese fa proprio l'attore italiano aveva dichiarato in tv come Laetitia sia ancora sua amica e come lei vada d’accordo con sua moglie, la modella Bianca Vitali.

GUARDA LA GALLERY

Louis, sex symbol dall'aria scapigliata che fa di lui un'icona di stile, è sempre stato tormentato dall'idea della felicità in amore: "Il regista austriaco Peter Handke diceva 'La vita è una gioia e una condanna', l’ho capito a 14 anni. Ho letto Il mestiere di vivere dello scrittore italiano Cesare Pavese. Cerco il senso dell’esistenza. Sono ateo, non ho ricevuto un'educazione religiosa e il cinema è il mio catechismo".

GUARDA ANCHE Bianca Vitali e Stefano Accorsi, coppia d'oro sul red carpet

Loading the player...
Video di Alberto Scarpinato

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip