Gossip
Las Vegas - mercoledì, 14 Ottobre 2015
Lamar Odom, malore in un bordello per l'ex di Khloé Kardashian
L'ex giocatore dei Los Angeles Lakers portato in ospedale in fin di vita.
Lamar Odom, Khloe Kardashian - Universal City - 07-08-2011 - Lamar Odom, malore in un bordello per l'ex di Khloé Kardashian

(KIKA) - LAS VEGAS - Non solo feste, lustrini, viaggi e denaro a profusione: la reality della vita del clan Kardashian contempla anche la tragedia. Lamar Odom, ex marito di Khloé Kardashian, è stato colto da malore mentre si trovava in un bordello di Crystal, nello stato del Nevada.

L'ex giocatore dei Los Angeles Lakers sarebbe stato trovato privo di sensi e trasportato da un'ambulanza in un ospedale di Las Vegas, dove sarebbe giunto in fin di vita.

Odom e Khloé Kardashian, sorella minore di Kim, sono stati sposati dal 2009 al 2013: lei ha chiesto il divorzio per i problemi di droga di lui, dopo il suo arresto per guida in stato d'ebbrezza. Una vita costellata dalle tragedie, quella dell'ex giocatore di basket: il padre eroinomane, la madre morta di tumore quando lui aveva solo 12 anni, la scomparsa a soli sei mesi del figlio avuto da una precedente compagna per la sindrome della morte in culla.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip