Gossip
Malibu - martedì, 23 Giugno 2015
L'amara festa del papà di Kate Hudson
L'attrice e il fratello ricordano la ricorrenza accusando il padre biologico Bill Hudson.
Bill Hudson, Oliver Hudson, Kate Hudson - Orlando - 23-05-2005 - L'amara festa del papà di Kate Hudson

(KIKA) - MALIBU - ESCLUSIVO - Per tutti Kate Hudson, e il fratello Oliver, sono stati cresciuti dalla madre Goldie Hawn e Kurt Russell, ma l’attrice ha anche un padre biologico, Bill Hudson, da cui ha perso le tracce negli anni ’80.

Felice giorno dell’abbandono”, con questo breve post su Instagram, scritto nel giorno della festa del papà, Oliver Hudson ha fatto capire quale tipo di sentimento lui e la sorella nutrono per il vero padre. Anche l’interprete statunitense, che recentemente ha interrotto la sua relazione con il chitarrista e cantante dei Muse Matthew Bellamy, ha manifestato il suo stato d’animo con una foto sul social Facebook, una foto in cui è ritratta con Russell e con il breve commento: “Felice festa del papà”.

Bill Hudson, in una recente intervista, aveva rivelato che la Hawn gli aveva spezzato l’esistenza portandosi via i suoi figli a causa di un divorzio causato proprio dalle colpe dell’attrice, che negli anni del matrimonio con il musicista gli avrebbe rifilato più di un tradimento con i colleghi di Hollywood.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip