- martedì, 20 Novembre 2018
L'Annual Benefit al MoMa riunisce i pezzi grossi di Hollywood
DiCaprio, Jonah Hill e Martin Scorsese ricompongono il trio di The Wolf of Wall Street
Jonah Hill, Martin Scorsese, Harvey Keitel, Robert De Niro, Leonardo DiCaprio - New York - 20-11-2018 - L'Annual Benefit al MoMa riunisce i pezzi grossi di Hollywood

(KIKA) - NEW YORK - L'Annual Film Benefit al MoMa di New York si è trasformato nella consueta passerella di pezzi grossi hollywoodiani, pronti a mettere mano al portafoglio per il restauro e la conservazione dei film che hanno fatto la storia del cinema.

GUARDA ANCHE: Scorsese-DiCaprio & Co.: squadra che vince non si cambia

Tra protagonisti della serata erano presenti Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, oltre a Martin Scorsese e a Jonah Hill. A molti è inevitabilmente, al netto di De Niro, parsa come una reunion del regista e dei protagonisti di The Wolf Of Wall Street, biopic sulla vita borderline dell'affarista Jordan Belfort. Proprio Hill, che nella pellicola interpreta il braccio destro del protagonista, ha svelato di essere cresciuto con il poster di Martin Scorsese in camera.

GUARDA ANCHE: Jordan Belfort, ecco il vero Lupo di Wall Street

"Per quanto mi riguarda, stare qui è la cosa più bella del mondo", ha spiegato Hill, "A Martin dico grazie di esistere, perché se sono qui è solo grazie quello che lui ha fatto per me".

Loading the player...
Video di cb/Kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie