Gossip
Fairfax - giovedì, 19 Maggio 2022
L'arma segreta di Johnny Depp? Il suo avvocato, Camille Vasquez
Mentre il mondo si chiede se stiano insieme, lei mette all'angolo Amber Heard.
Joelle Rich, Amber Heard Trial, Johnny Depp - Fairfax - 16-05-2022 - L'arma segreta di Johnny Depp? Il suo avvocato, Camille Vasquez

/KIKA) - FAIRFAX, VIRGINIA - Proseguono udienze e testimonianze al processo per diffamazione intentato da Johnny Depp alla ex moglie Amber Heard, che a sua volta l'ha accusato di averla picchiata più volte durante il loro matrimonio, anche con una bottiglia spesso sotto effetto di stupefacenti. 

LEGGI ANCHE: La Heard e gli occhi di Depp: il colpo di scena al processo

Se al momento del divorzio le accuse mosse dalla Heard a Depp le avevano fatto guadagnare le simpatie del pubblico mentre l'attore de I Pirati dei Caraibi e di innumerevoli altri successi cinematografici cadeva in disgrazia, il fronte pro Depp si va adesso sempre più allargando. 

CAMILLE VASQUEZ, L'ASSO NELLA MANICA DI JOHNNY

Non solo grazie al notevole bacino di fan che l'attore ha accumulato negli anni ma anche perché Amber Heard non sta uscendo bene dal processo in corso, tra contraddizioni, ammissioni, come quella di non aver devoluto in beneficenza la cifra promessa, omissioni. Merito della donna che oggi più di ogni altra è vicina a Johnny Depp: il suo avvocato, Camille Vasquez.

CHI È CAMILLE VASQUEZ

Camille Vasquez, 37 anni, nativa della California, fa parte dello studio Brown Rudnick ed è specializzata proprio in cause per diffamazione, come quella che Depp ha intentato contro la sua ex moglie. Camille ha colpito tutti - il processo viene trasmesso in streaming - per il suo modo di condurre gli interrogatori, tanto serrato da aver messo all'angolo Amber Heard.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp contro Amber Heard: "Non l'ho mai picchiata"

Portandola ad ammettere colluttazioni con Depp, ricordando a tutti il suo arresto per violenza domestica conto la ex fidanzata Tasya Van Ree nel 2009, costringendola ad ammettere che non può provare l'entità delle lesioni subite per assenza di cartelle cliniche, non essendosi mai recata in un pronto soccorso.

JOHNNY E CAMILLE STANNO INSIEME?

Ma un'altra cosa ha colpito chi assiste al processo: il contatto fisico tra Camille Vasquez e il suo assistito, con abbracci e mani appoggiate sul braccio. Troppo contatto? Forse: in molti hanno cominciato a sospettare che tra l'avvenente avvocato e l'affascinante attore ci sia del tenero. 

LEGGI ANCHEGli abusi della madre e gli insulti di Amber: parla la sorella

Vaquez non ha commentato queste chiacchiere né le domande dirette che le sono state rivolte ma pare che sia legata da diverso tempo a un agente immobiliare di Londra. Sarà davvero così o si tratta solo di una "copertura" per non inficiare il processo con i pettegolezzi?

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip