Gossip
Milano - lunedì, 15 Gennaio 2018
Lato b rifatto? Belen replica con questa foto... da urlo!
Ecco come la showgirl argentina risponde a chi la accusa di essersi rifatta.
Belen Rodriguez - Milano - 22-09-2016 - Lato b rifatto? Belen replica con questa foto... da urlo!

(KIKA) - Quando la bellezza è troppa, è facile che si insinui il sospetto che non sia tutto frutto della magnanimità di Madre Natura ma che le celebrity, alla ricerca della perfezione, si siano affidate alle mani del chirurgo o ai ritrovati della medicina estetica. Belen Rodriguez non fa eccezione: da più parti è stata accusata di essersi rifatta il lato b, un vero capolavoro per forma e dimensioni. Ma adesso la showgirl argentina ha deciso di replicare.

Alle calunnie e ai sospetti  Belen ha risposto pubblicando su Instagram uno scatto che risale ai suoi 15 anni in cui il suo didietro è ben visibile, a riprova che quella che nella dida lei chiama la sua... fortuna (e come non essere d'accordo?) la accompagna sin dall'adolescenza. Sarà proprio così? Giudicate voi!

Se il lato b è naturale, Belen in realtà non ha mai nascosto di essere ricorsa a qualche ritocchino ma secondo quanto riporta Novella 2000, pare che gli amici siano preoccupati che possa esagerare, anzi, "le starebbero consigliando di smettere – scrive il settimanale di Roberto Alessi - Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi ritocchi di chirurgia estetica. Avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente. Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po' troppo", un po' come quelle di Kendall Jenner...

Speriamo che Belen non rientri a breve nella lunga lista delle star vittime della chirurgia canaglia!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Alberto Dandolo / Instagram

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...