- giovedì, 10 Gennaio 2019
L'attore piu' ricco della tv vive qui, in un paradiso
Anfiteatri, sala cinema, grotte, spogliatoi e biblioteche. Provate un po' di invidia?
L'attore piu' ricco della tv vive qui, in un paradiso

(KIKA) - LOS FELIZ - Jim Parsons è il nababbo del piccolo schermo mondiale, il suo personaggio nella sitcom The Big Bang Theory, il nerd Sheldon Cooper, è ormai un culto e la sua presenza all’interno dello show imprescindibile. La rilevanza dell’interprete americano è tale che nel panorama televisivo nessuno incassa quanto lui. Un milione di dollari a episodio, tanto può arrivare a guadagnare Parsons con la sitcom statunitense, flusso di denaro che gli permette uno stile di vita sopra le righe e anche alcune perdite eccellenti, come quella che lo sta portando ad abbassare il prezzo di vendita della sua villa sulle colline di Los Feliz, un piccolo Eden in Terra.

GUARDA ANCHE: Bieber-Baldwin, la villa da novelli sposi è un vero sogno

Costruita nel 1922 dall’architetto Stiles O. Clements in stile Mediterraneo, la struttura da 1,5 acri è appartenuta in passato anche a Robert Pattinson, che qui ha vissuto la storia d’amore con Kristen Stewart, mentre in precedenza era stata la residenza di Tim Curry, Noah Wylie, Robert Richardson e il regista Robert Luketic.

Nascosta in una fitta e lussureggiante vegetazione, gli interni della villa a due piani sono distribuiti in 1200 metri quadrati. Tre stanze da letto, tre bagni, una hall centrale, una biblioteca, una sala che può diventare sala cinema grazie a un maxi schermo a discesa che scorre dal soffitto, sono solo alcuni degli ambienti che compongono la spettacolare residenza. Al suo interno ci sono anche uno spogliatoio, un bagno con vasca da bagno in rame, due cucine di cui una abitabile, soffitti dipinti a mano con travi a vista, pavimenti in marmo e molto altro ancora. Il cortile invece comprende una piscina con cascate contornato da rocce, un lago koi, una loggia da pranzo, una grotta termale, un anfiteatro e un giardino in cactus.

GUARDA ANCHE: Sognate un invito a casa della Ratajkowski? Entrate con noi

Parsons possiede anche tre proprietà nel complesso di Gramercy Park a Manhattan, nonostante questo ha deciso di staccarsi dalla California e abbassare il prezzo di vendita da 7,5 a 6,99 milioni di dollari. Una perdita solo virtuale, visto che aveva acquistato la struttura nel 2014 al prezzo di 6.375 milioni di dollari.

Ultimi video
Ultime gallerie