Gossip
- mercoledì, 15 Marzo 2023
Laura Pausini e Paolo Carta si sposeranno entro giugno
La notizia arriva dalle partecipazioni pubblicate dal Comune di Roma.
Paolo Carta, Laura Pausini - Roma - 05-04-2022 - Laura Pausini e Paolo Carta si sposeranno entro giugno

(KIKA) - ROMA - Forse avrebbero preferito che rimanesse segreto ma le pubblicazioni di matrimonio, obbligatorie per chiunque decida di sposarsi, li hanno traditi. Sul sito del Comune di Roma, infatti, è comparso l'annuncio che Laura Pausini e Paolo Carta si sposeranno entro tre mesi. Dai diretti interessati, però, al momento tutto tace. 

La cantante romagnola e Carta, che è co-autore e co-produttore di numerosi suoi brani, stanno insieme da 18 anni e hanno una figlia, Paola, che oggi ha 10 anni. Un sodalizio d'amore e lavorativo che sembra non avvertire i segni del tempo. Anzi, viste le imminenti nozze, si intensificherà. 

"Paolo mi ha chiesto di sposarlo: nel 2012, in un bar di fronte al centro diagnostico dove un mese dopo avremmo scoperto di aspettare Paola. Ragion per cui abbiamo scelto di rimandare: “Quando lei sarà più grande porterà le fedi”, ci siamo detti", aveva detto Pausini intervistata a Vanity Fair.

Avrebbero dovuto sposarsi nel 2021 ma a causa del Covid avevano sospeso ogni cosa. 

La location è ancora top secret ma potrebbe essere a Solarolo, paese d'origine della cantante, e quasi sicuramente non sarà in chiesa, come lei aveva già annunciato in passato. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip